Paggetti
Sulla nostra storia
costruiamo il futuro
La gamma di cucine che Paggetti offre ai suoi clienti è ricca ed articolata, caratterizzata da materiali che si distinguono per il calore tipicamente mediterraneo, dal design pulito, dalla ricerca ergonomica, dalle soluzioni salvaspazio innovative.
EYRA
Il nuovo progetto Eyra nasce dall’unione dello stile giapponese e scandinavo.
Il “wabi-sabi” con la sua bellezza dell’imperfezione, incontra l'”hygge” con la sua intimità e il piacere delle cose semplici.
ARTEMIDE
Artemide ha nella maniglia il suo tratto distintivo, di fatto può diventare un cassetto, uno spazio segreto, interno, complice.
MINERVA
Concepita come un vero e proprio programma con soluzioni di arredo per tutta la zona giorno “Minerva” attinge dalla tradizione per arrivare a soluzioni estetiche metropolitane e moderne.
GEA
Lo spazio dei ricordi, delle emozioni, dei profumi e dei momenti da non dimenticare.
DIANA
Dal carattere metropolitano e con una forte vocazione contemporanea “Diana” é una cucina di elevato livello qualitativo.
Realizzata in massello di frassino, gli elementi materici come il legno, il vetro, la lavagna, si esaltano con gli elementi cromatici e con la dinamicità compositiva.
ERA
I dettagli artigianali si integrano perfettamente con la purezza delle forme.
Una rivisitazione moderna di tradizioni antiche.
CONTRADA
Contrada si presenta come sintesi equilibrata tra la cucina di una volta e la cucina moderna. Le forme di grande carattere e la ricerca progettuale mirata alla massima ergonomia di utilizzo, metttono in luce l’esperienza nella lavorazione del legno di Paggetti.
VENERE
Quando è stata progettata avevamo in mente delle linee essenziali ma di forte impatto visivo e tattile. La prima cosa che colpisce è la robustezza dell’anta in massello di frassino lavorata a “filo sega”.
DUCALE
Il suo disegno denota una ricerca stilistica particolare. Davanti alle ante con pannelli bifacciali ci rendiamo conto di essere in presenza di una ricerca estetica che va oltre i soliti schemi.
CRETE
Tempo per una cultura dell’abitare più esigente, tempo per Crete: un’ambiente elegante e raffinato che può fare a meno di qualsiasi fronzolo. Crete classicamente belle e perfette anche nei minimi dettagli..
RICORDI
Le nostre cucine sono il risultato di tanti anni di appasionato lavoro, di ricerca dei materiali e del design legati dalla profonda conoscenza dell’arte del falegname. Ricordi ci aiuta a personalizzare la cucina e a ritrovare quella calda atmosfera fatta di emozioni e di ricordi di cose passate nel tempo.
CASALE
Casale è una cucina classica all’insegna dell’arte contadina ma contemporaneamente moderna senza mai essere fuori moda come uno spazio vitale di incomparabile bellezza.
Il calore del legno massello di Castagno e la pratica e ampia penisola rendono Casale assolutamente particolare e pratica.
Contattaci
Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci.