Tel: 0763734142 info@pierrearreda.it

Diana

Carattere metropolitano
vocazione contemporanea

Dal carattere metropolitano e con una forte vocazione contemporanea “Diana” é una cucina di elevato livello qualitativo.
Realizzata in massello di frassino, gli elementi materici come it legno, it vetro, la lavagna, si esaltano con gli elementi cromatici e con la dinamicità compositiva.

E’ caratterizzata da una “maniglia integrate”, segno distintivo e artistiche consente di personalizzare al massimo ogni progetto.
Dall’incontro di tutti questi elementi creativi nasce un spazio avvolgente carico di suggestioni dove niente é casuale
ma studiato per far vivere un nuovo concerto di tradizione al servizio della funzionalità.

I Dettagli

Boiserie con inserimento di particolari decorativi e funzionali come portabicchieri, portabottiglie e ripiani in cristallo con luci al led.
Pensile scorrevole con telaio all’inglesina in vetro e lavagna.
Maniglia grigia a contrasto su anta bianco antico.

L’Ambiente

Ante basi e colonne bianco antico spazzolato patinato grigio pensili, maniglie e zoccolo grigio argilla spazzolato patinato bianco top laminato Wraky.

Lavorazioni sapienti

Un ambiente raffinato e confortevole

U

Finiture di pregio

Diana


Diana si caratterizza per la maniglia integrata disponibile tono su tono o con inserimento a contrasto di una variante cromatica. Inoltre anche la bugna può essere un’alternativa di colore inserendo il frassino naturale sul montante bianco antico. Per gli amanti della tradizione possiamo inserire la maniglia tradizionale in argento anticato.