Tel: 0763734142 info@pierrearreda.it

Minerva

Ambiente contemporaneo

Concepita come un vero e proprio programma con soluzioni di arredo per tutta la zona giorno “Minerva” attinge dalla tradizione per arrivare a soluzioni estetiche metropolitane e moderne. Tante le finiture proposte e diversi tipi di lavorazione dell’anta, “Minerva” si trasforma e si presta a mille interpretazioni dove tradizione e modernità si incontrano.

La scelta del colore naturale rende affidabile e solida la cucina. Ogni dettaglio è concepito per far sentire a proprio agio chi la vive. La cappa cambia colore per essere risaltata come l’oggetto d’arredo capace di contenere dentro e fuori con le sue numerose barre inox. Il piano sporgente accompagna i movimenti e distribuisce armoniosamente lo spazio. Il piano snack è pratico e di grande effetto.

I Dettagli

Frassino laccato grigio perla spazzolato a poro aperto.
Piano laminato bordo inox, maniglie legno.

L’Ambiente

Una panoramica che non delude certamente le aspettative di chi esige una cucina gestita in maniera sensata e razionale la zona fuochi affiancata ad un ampio spazio di lavoro e la cappa attrezzata dotata di barre porta oggetti, consentono di avere tutto a portata di mano.

Lavorazioni sapienti

Un ambiente raffinato e confortevole

U

Finiture di pregio

Minerva

Natural – Mood – Glamour – Free – Classic – Ciliegio
Ricercate soluzioni estetiche abbinate ad un confort senza precedenti. L’aspetto classico caratteristico del legno massello si sposa in maniera eccelsa con una finitura di nuova concezione che rende l’ambiente contemporaneo arricchito d’un raffinato tocco di eleganza.
Ampia, pratica ed elegante questa apertura a pacchetto per il vano scolapiatti un dettaglio che conferma l’impegno dell’azienda nel creare ambienti estremamente versatili per sfruttare tutte le potenzialità dello spazio circostante.
Razionalità ed ergonomia sone i principi costruttivi che caratterizzano il piano cottura di Minerva: uno spazio sapientemente gestito rende la cucina pratica per ogni uso.